Queste termini e condizioni d’uso ("Condizioni d'Uso") si applicano a tutti i visitatori o utenti del sito AED SISTEMI S.R.L. ("AED SISTEMI - STAMPA 3D") situato all'indirizzo http://www.aedsistemi.it/stampa3d e dei siti AED SISTEMI - STAMPA 3D di tutto il mondo (collettivamente, il "Sito"). Leggere attentamente le Condizioni d’uso.

ACCEDENDO, ENTRANDO O UTILIZZANDO IL SITO, L'UTENTE ACCETTA LE SEGUENTI CONDIZIONI D’USO. SE NON SI ACCETTANO LE CONDIZIONI D'USO, NON UTILIZZARE IL SITO.

AED SISTEMI - STAMPA 3D si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere parti di queste Condizioni d’uso in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio. Con l’uso continuato del Sito l'utente accetta tacitamente questi cambiamenti. Se non si accettano i cambiamenti, l'unico ed esclusivo rimedio è quello di interrompere l'utilizzo del Sito.

 

Contenuti

Tutti i contenuti, includendo testo, rappresentazioni grafiche, interfacce utente, interfacce visive, fotografie, marchi, loghi, suoni, musica, grafica e codice informatico (collettivamente, "Contenuti"), tra cui, ma non solo, design, struttura, selezione, coordinamento, espressione , "look and feel" e disposizione di tali Contenuti compresi nel Sito, sono di proprietà o concessi in licenza da o a AED SISTEMI - STAMPA 3D, e sono protetti da copyright, brevetto, leggi sui marchi e altri diritti di proprietà intellettuale e sulla concorrenza sleale.

Fatta eccezione per quanto espressamente previsto nel presente documento, nessuna parte del Sito e nessuno dei Contenuti può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, inviato, visualizzato pubblicamente, codificato, tradotto, trasmesso o distribuito in qualsiasi modo e tramite qualsiasi mezzo di pubblicazione o di distribuzione per qualsiasi scopo pubblico o commerciale, senza previa autorizzazione scritta di AED SISTEMI - STAMPA 3D.

Registrazione sul Sito

Per poter utilizzare alcune funzionalità del Sito (il pre-ordine online, ad esempio), è possibile che l’utente fornisca alcune informazioni personali, come richiesto dal modulo di registrazione del Sito. L'utente dichiara e garantisce che: (a) Tutte le informazioni di registrazione richieste e inviate sono veritiere e accurate; e (b) si accetta di ricevere occasionalmente la newsletter da parte di AED SISTEMI - STAMPA 3D. L’account può essere annullato e si può eseguire l’unsubscribe in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo seguendo le istruzioni sul sito. Ci riserviamo il diritto di sospendere immediatamente, o limitare l'account, o l'utilizzo, o l'accesso al Sito in qualsiasi momento, senza preavviso o responsabilità alcuna, se AED SISTEMI - STAMPA 3D determina a sua esclusiva discrezione, che l’utente abbia violato le presenti Condizioni d’uso, violato qualsiasi legge, norma, o regolamento, abbia tenuto altri comportamenti inappropriati, oppure per qualsiasi altra ragione commerciale.

Utilizzo del sito

L'accesso degli utenti a questo Sito è regolato da tutte le leggi statali e locali applicabili. Tutte le informazioni disponibili su questo Sito sono soggette alle leggi sul controllo delle esportazioni degli Stati Uniti e possono anche essere soggette alle leggi del paese in cui si risiede. È vietato utilizzare il Sito o i Contenuti in qualsiasi modo che sia proibito da queste Condizioni d’uso o per scopi illegali.

L'utente accetta che AED SISTEMI - STAMPA 3D può, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, interrompere e/o bloccare l'accesso dell'utente al Sito in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, tra cui, ma non solo, la violazione di queste Condizioni d’uso o in seguito ad una richiesta di applicazione della legge o da parte di altri enti di governo.

Altre Condizioni d’uso

Ulteriori termini e condizioni possono riguardare l'acquisto di prodotti, file 3D o l'utilizzo di particolari aree del Sito ("Ulteriori Condizioni d’uso"). Le Ulteriori Condizioni d’uso sono incorporate in queste Condizioni d’uso da questo riferimento e l’utente si impegna a rispettare le Ulteriori Condizioni d’uso. Se c'è un conflitto tra le Condizioni d’uso e le Ulteriori Condizioni d’uso, le Ulteriori Condizioni d’uso avranno la prevalenza per quanto riguarda l'utilizzo della particolare area del Sito.

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere di tanto in tanto i comunicati stampa e le offerte speciali, è possibile iscriversi alla newsletter di AED SISTEMI - STAMPA 3D; a tal file è necessario fornire alcune informazioni personali, come richiesto dal modulo di registrazione del Sito. L'utente dichiara e garantisce che: (a) Tutte le informazioni di registrazione richieste e inviate sono veritiere e accurate; (b) l’utente si impegna a mantenere l'accuratezza di tali informazioni; e (c) l’utente può eseguire l’unsubscribe in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo seguendo le istruzioni sul Sito.

Privacy

L’Informativa sulla Privacy di AED SISTEMI - STAMPA 3D si applica anche all'utilizzo di questo Sito e le sue condizioni sono parte di queste Condizioni d’uso tramite questo riferimento. Fare clic qui per prendere visione dell’Informativa sulla Privacy di AED SISTEMI - STAMPA 3D.

Disponibilità e precisione di Prodotti e Servizi

Tutti i prezzi, le caratteristiche, i contenuti e le specifiche dei prodotti e dei servizi descritti o illustrati in questo Sito sono soggetti a modifiche senza preavviso. AED SISTEMI - STAMPA 3D, che gestisce questo Sito, fa ragionevolmente tutto il possibile per visualizzare con precisione le caratteristiche dei suoi prodotti, tra cui i colori applicabili. L'inserimento di prodotti o servizi su questo Sito in un determinato momento non implica né garantisce che tali prodotti o servizi saranno disponibili in qualsiasi momento. Cerchiamo di garantire che le informazioni sul Sito siano complete, accurate ed aggiornate. Nonostante i nostri sforzi, le informazioni sul Sito potrebbero occasionalmente essere imprecise, incomplete o non aggiornate. Non rilasciamo alcuna garanzia in merito alla completezza, accuratezza o correttezza di qualsiasi informazione presente sul Sito. Ad esempio, i prodotti inclusi in questo Sito potrebbero non essere disponibili, potrebbero avere attributi diversi da quelli elencati oppure potrebbero avere un prezzo diverso da quello indicato su questo Sito.

Esclusioni

AED SISTEMI - STAMPA 3DAED SISTEMI - STAMPA 3D NON GARANTISCE CHE IL SITO O I SUOI CONTENUTI SARANNO ESENTI DA ERRORI O CHE IL SITO SARÀ SEMPRE ATTIVO, TEMPESTIVO, SICURO, O CHE I DIFETTI DEL SITO SARANNO CORRETTI. IL SITO EI SUOI CONTENUTI SONO FORNITI "COME SONO" E "CON TUTTI I DIFETTI" E L'INTERO RISCHIO RIGUARDO ALLA QUALITÀ ED ALLE PRESTAZIONI DEL SITO RICADE SULL’UTENTE. PER QUANTO RIGUARDA IL SITO AED SISTEMI - STAMPA 3D NEGA TUTTE LE GARANZIE DI QUALSIASI TIPO, ESPRESSE, IMPLICITE O PREVISTE DALLA LEGGE TRA CUI, MA NON SOLO, LE GARANZIE DI PRECISIONE, COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE. AED SISTEMI - STAMPA 3D DECLINA ANCHE OGNI RESPONSABILITÀ PER ATTI, OMISSIONI E CONDOTTA DI TERZE PARTI CORRELATE ALL'UTILIZZO DEL SITO. L’UTENTE SI ASSUME TUTTI I COSTI E TUTTI I RISCHI CONNESSI ALL'UTILIZZO DEL SITO TRA CUI, MA NON SOLO, IL DOWNLOAD O LE INFORMAZIONI OTTENUTE DAL SITO.

Limitazione della responsabilità

FATTA ECCEZIONE PER QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE, L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE IN NESSUN CASO AED SISTEMI - STAMPA 3D SARÀ RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, SPECIALE, ACCIDENTALE, CONSEGUENTE, DISCIPLINARE O RISARCIMENTI ESEMPLARI TRA CUI, MA NON SOLO, DANNI DERIVANTI DA PERDITA DI PROFITTI O RICAVI, PERDITA DI AVVIAMENTO, PERDITA DI UTILIZZO, INTERRUZIONE O ALTRE PERDITE IMMATERIALI, ANCHE SE AED SISTEMI - STAMPA 3D SIA STATA INFORMATA (O AVREBBE DOVUTO SAPERE) DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

INDIPENDENTEMENTE DALLE ALTRE DISPOSIZIONI DELLE PRESENTI CONDIZIONI D’USO, SE AED SISTEMI - STAMPA 3D SI TROVA AD ESSERE RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI O PERDITE DERIVANTI DALL’UTILIZZO DI QUESTO SITO O DEI SUOI CONTENUTI, LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI AED SISTEMI - STAMPA 3D SARÀ LIMITATA 50,00 USD.

Rinuncia

L'utente si impegna, nei limiti consentiti dalla legge, a rinunciare a tutti i diritti e non potrà citare in giudizio né ottenere il risarcimento dei danni da AED SISTEMI - STAMPA 3D in seguito alla sospensione o all’interruzione, da parte di AED SISTEMI - STAMPA 3D, dell’accesso o utilizzo del Sito per qualsiasi ragione.

Indennità

L’utente accetta espressamente di indennizzare, difendere e proteggere AED SISTEMI - STAMPA 3D, i suoi funzionari, direttori, azionisti, predecessori, successori di interesse, dipendenti, agenti, società controllate e collegate, da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, danno, perdita, spese legali o spese sostenute contro AED SISTEMI - STAMPA 3D da parte di terzi derivanti da o in connessione con l'utilizzo di questo Sito o in violazione di queste Condizioni d’uso. AED SISTEMI - STAMPA 3D si riserva il diritto di assumere la difesa ed il controllo esclusivo di qualsiasi questione altrimenti soggetta a richiesta di indennizzo da parte dell’utente e in tal caso l’utente deve cooperare pienamente con la difesa di AED SISTEMI - STAMPA 3D. AED SISTEMI - STAMPA 3D notificherà tempestivamente per iscritto di tali controversie e reclami. Senza previo consenso scritto di AED SISTEMI - STAMPA 3D, l’utente non ha alcuna autorità di rappresentare AED SISTEMI - STAMPA 3D per ammettere qualsivoglia colpa, responsabilità, fare qualsiasi accordo o compromesso riguardo a controversie o reclami con AED SISTEMI - STAMPA 3D. Il mancato esercizio o ritardo nell'adempiere a qualsiasi diritto o rimedio da parte di AED SISTEMI - STAMPA 3D di cui alle presenti Condizioni d’uso non costituirà una rinuncia se non espressamente dichiarato per iscritto da AED SISTEMI - STAMPA 3D.

Collegamenti a siti di terze parti

I collegamenti di questo Sito a siti di terze parti sono forniti solamente per comodità dell’utente. L'accesso a qualsiasi altro sito web di terze parti collegato a questo Sito è a rischio dell’utente e AED SISTEMI - STAMPA 3D non è responsabile per l'accuratezza o l'affidabilità delle informazioni, dei dati, dei consigli o delle dichiarazioni di tali siti. AED SISTEMI - STAMPA 3D non controlla i siti web di terze parti e non approva né rilascia dichiarazioni riguardo a tali siti, informazioni ivi contenute o eventuali risultati che possono essere ottenuti dal loro utilizzo.

Leggi applicabili; Risoluzione delle controversie

L'accesso o l'utilizzo del Sito o dei Contenuti, comprese tutte le controversie che ne derivano, è disciplinato dalle leggi della Repubblica Cinese (Taiwan), indipendentemente da conflitti di principi legislativi e senza riguardo al luogo di residenza effettivo dell’utente. L'utente accetta che la competenza esclusiva per qualsiasi reclamo o controversia con AED SISTEMI - STAMPA 3D, Inc., una società di Taiwan, o relativa in qualsiasi modo all’uso del Sito o dei Contenuti, è dei tribunali della Repubblica Cinese (Taiwan) a Taipei, Taiwan. L’utente inoltre accetta e permette espressamente all'esercizio della giurisdizione personale nei tribunali della Repubblica Cinese (Taiwan) a Taipei, Taiwan, in relazione a tale controversia, compreso qualsiasi reclamo che coinvolge AED SISTEMI - STAMPA 3D, Inc. o le sue affiliate, dipendenti, venditori, funzionari, direttori, fornitori di servizi di telecomunicazione e fornitori di contenuti. L'utente accetta che qualsiasi controversia o reclamo per quanto riguarda l'utilizzo del Sito deve essere avviato entro un anno dopo l'atto o l'omissione che ha dato origine al reclamo o alla controversia.

General 

Le presenti Condizioni d’uso, in aggiunta a eventuali termini e condizioni aggiuntivi che l'utente accetta quando utilizza particolari aree del Sito, costituiscono la dichiarazione intera, esclusiva e definitiva tra l’utente e AED SISTEMI - STAMPA 3D rispetto alla materia in oggetto, sostituendo qualsiasi precedente accordo o trattativa tra l’utente e AED SISTEMI - STAMPA 3D rispetto a tale oggetto, se del caso. Il mancato esercizio o ritardo nell'adempiere a qualsiasi diritto o rimedio da parte di AED SISTEMI - STAMPA 3D di cui alle presenti Condizioni d’uso non costituisce una rinuncia a tale diritto o rimedio. Se qualsiasi disposizione di queste Condizioni d’uso è trovata non valida da un tribunale della giurisdizione competente, si conviene comunque che il tribunale dovrà tentare di dare seguito alle intenzioni di AED SISTEMI - STAMPA 3D e dell’utente, come previsto nella clausola, e che le altre disposizioni di queste Condizioni d’uso rimangono in pieno vigore ed efficacia. I titoli delle sezioni in queste Condizioni d’uso sono solo per comodità e non hanno alcun effetto contrattuale o legale. Le presenti Condizioni d’uso rimarranno in vigore a tutti gli effetti anche se l’utente termina l’uso del Sito. Le presenti Condizioni d’uso saranno interpretate in modo imparziale senza l’applicazione di restrizioni a favore o contro l’utente o AED SISTEMI - STAMPA 3D.